Trasparenza e Download

Documenti disponibili

Carta dei Servizi RSA Villa Carla
Carta dei Servizi Semiresidenziale Villa Carla
Bilancio Italcliniche 2022
Relazione Consuntiva 2023
Organigramma
Attestazione di Assolvimento 2024
Griglia di Rilevazione 2024
Nomina OIV
Whistleblowing

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Soddisfazione degli Ospiti

Semiresidenziale
LISTA DI ATTESA

La ASL Roma 3 provvede a gestire e ad aggiornare la lista di attesa e a trasmetterla alla RSA Villa Carla

RELAZIONE SINISTRI

Ai sensi dell’art. 4 comma 3 Legge 24/2017 si precisa che negli ultimi 5 anni nono sono stati erogati importi per risarcimenti.

ASSICURAZIONE

Ai sensi dell’art. 10 della Legge 24/2017 si precisa che Italcliniche s.r.l. ha stipulato idonea copertura assicurativa RCT e RCO con GENERALI ASSICURAZIONI polizza n. 410167733 con scadenza 15/01/2025.

Ai sensi dell’art. 10 della Legge 24/2017 si precisa che Italcliniche s.r.l. ha stipulato idonea copertura assicurativa RCT e RCO con GENERALI ASSICURAZIONI polizza n. 410167733 con scadenza 15/01/2025.

RECLAMI

Nel corso dell’ultimo triennio non sono stai presentati reclami in merito ai servizi offerti. Eventuali reclami possono essere presentati digitalmente all’indirizzo e-mail villacarla@gruppoitalcliniche.it oppure in via cartacea nell’apposita cassetta “reclami” presente in reception.