Trasparenza e Download

Documenti disponibili

Carta dei Servizi RSA Villa Carla
Carta dei Servizi Semiresidenziale Villa Carla
Semi-Residential Service Charter Villa Carla (English Version)
Bilancio Italcliniche 2023
Organigramma
Attestazione di Assolvimento 2024
Griglia di Rilevazione 2024
Nomina OIV
Whistleblowing

Leggi l’informativa sul trattamento dei dati, e segnala in sicurezza e anonimato

Soddisfazione degli Ospiti

Semiresidenziale
LISTA DI ATTESA

La ASL Roma 3 provvede a gestire e ad aggiornare la lista di attesa e a trasmetterla alla RSA Villa Carla

RELAZIONE SINISTRI

Ai sensi dell’art. 4 comma 3 Legge 24/2017 si precisa che negli ultimi 5 anni nono sono stati erogati importi per risarcimenti.

ASSICURAZIONE
Ai sensi dell’art. 10 della Legge 24/2017 si precisa che Italcliniche s.r.l. ha stipulato idonea copertura assicurativa RCT e RCO con SARA ASSICURAZIONI S.P.A. polizza n. 50 48636NX con scadenza 15/01/2027.
RECLAMI

Nel corso dell’ultimo triennio non sono stai presentati reclami in merito ai servizi offerti. Eventuali reclami possono essere presentati digitalmente all’indirizzo e-mail villacarla@gruppoitalcliniche.it oppure in via cartacea nell’apposita cassetta “reclami” presente in reception.

Data di aggiornamento 04/04/2025